• gallery 2
  • WhatsApp Image 2017-10-24 at 09.52.25
  • WhatsApp Image 2017-10-24 at 09.52.24(1)
  • gallery 1

Benna in Hardox CHIUDI

La Global Parts Srl, forte della sua esperienza nella fornitura di attrezzature, ricambi e sistemi di depurazione per macchine movimento terra (MMT), in collaborazione con i suoi partners e seguendo le richieste e le necessità del suo cliente, ha progettato, realizzato e consegnato una benna ostruita nelle sue parti fondamentali in Hardox.

Grazie alla sua ineguagliabile combinazione di durezza e tenacità, l’acciaio antiusura Hardox ha definito lo standard degli acciai resistenti all'abrasione in tutto il mondo. Grazie alle sue qualità, uniche nel suo genere, può essere impiegato anche nelle parti portanti di moltissime applicazioni, aprendo nuove possibilità alla progettazione strutturale innovativa.

L’acciaio antiusura Hardox offre una migliore resistenza all'usura, un maggiore carico utile e una durata superiore.

Il cliente ha richiesto una benna con materiali antiusura in considerazione dell’applicazione e dei terreni con alta presenza di roccia dove è utilizzata la benna stessa.

La Global Parts Srl accoglie e accompagna il cliente nella ricerca del prodotto più idoneo alle sue necessità. Grazie alle sue partnership soddisfa le richieste e i tempi di consegna come concordato in fase di progettazione.

 

Caratteristiche

 

  1. Benna costruita in Hardox 450 nelle seguenti parti: fondo benna, fianchi laterali, tagliente benna
  2. Punti di maggiore usura (fasce di rinforzo del fondo e rinforzi laterali, costruiti in Hardox 500)
  3. Benna con profilo altamente penetrante
  4. Denti utilizzati: Feurst Fastkey® FK7PR
  5. Saldature molate nei punti di maggior stress

 

Benefici

  1. Struttura della benna molto resistente agli urti ed adatta a caricare materiali ad alta densità;
  2. Maggiore resistenza all’usura data da materiali altamente abrasivi;
  3. Maggiore facilità di scavo per l’escavatore con conseguente risparmio di gasolio ed aumento della produzione
  4. Maggior facilità di penetrazione nel materiale data dal profilo del dente altamente penetrante ed autoaffilante. Inoltre i denti Feurst Fastkey mettono in compressione il dente contro il portadente grazie al sistema di fissaggio Feurst Fastkey®
  5. Trasmissione delle forze tra le varie componenti della benna con ridottissime possibilità di innesco di rotture a livello delle saldature

open

Collaborare con GLOBAL PARTS significa:
Ottimizzare il rapporto qualità-prezzo dei prodotti / Ridurre i costi operativi e di manutenzione / Migliorare la sicurezza sul lavoro e la salute dell'operatore / Aumentare la produttività.

Dettagli close